Trova Risposta Alle Tue Domande

  • Quando e dove si svolge l'evento?
    L’evento prenderà luogo sabato 16.09.2017 nei pressi del Campo Sportivo di Tegna. La giornata inizierà ufficialmente alle 12.00 e gli atleti avranno tempo fino alle ore 14.30 per completare il check-in e ritirare la propria cassa. La gara inizierà alle 15.00, dopodiché la festa si protrarrà fino alle 22.00 con musica, buvette e food-trucks.
  • Quanto è lungo il percorso?

    Per completare la gara bisogna percorrere 5 volte (6km) un percorso predefinito.

  • Quanti litri di birra contiene ogni cassa?

    Ogni cassa di birra contiene 10 bottigliette da 0.33 L, per un totale di 3.30 L. Per ogni donna in squadra è possibile togliere 1 bottiglietta da 0.33 L. Una squadra completamente al femminile potrà dunque correre con 8 bottigliette per un totale di 2.64 L.

  • Come posso raggiungere l'evento?
    L’evento può essere facilmente raggiunto tramite trasporti pubblici da Locarno, quali il treno “Centovallina” (FART) direzione Intragna con fermata a Tegna (con partenza da Locarno alle ore 12:02,13:02,14:02,15:02); oppure con il bus numero 315 (in
    partenza dalla stazione di Locarno) in direzione Valle Maggia con fermata a Ponte Brolla ( orari: 12:03, 13:03, 14:03, 15:03). Dalla stazione del treno di Tegna il percorso verrà segnalato fino al campo sportivo (ca. 5 minuti a piedi).Per motivi di zone di parcheggio limitate e sicurezza personale, sconsigliamo l’uso di mezzi privati.
  • Chi può partecipare?
    La partecipazione alla GARA è esclusivamente riservata a maggiorenni (+18 anni) e alle squadre iscritte. L’EVENTO è aperto a tutti, con diverse offerte di intrattenimento sia per maggiorenni che minorenni.
  • Come viene cronometrata la gara?
    La gara sarà cronometrata in collaborazione con la performancesport che fornirà strumenti di precisione per la rilevazione dei tempi ad ogni giro.
  • Dove posso vedere le foto dell'evento?
    Tutte le foto dell’ evento verranno pubblicate sulla nostra pagina ufficiale di Facebook.
  • Dove posso cambiarmi?
    Il campo sportivo di Tegna é provvisto di spogliatoi (Donne e Uomini) con docce e bagni in modo da potersi cambiare prima e dopo la gara in tutta tranquillità. NB: gli spogliatoi non sono sorvegliati, l’associazione non prende dunque a carico nessun eventuale
    smarrimento o furto di oggetti presenti al loro interno durante tutto l’arco della giornata.
  • Se dovesse piovere?
    L’evento prenderà luogo con qualsiasi tempo.